La voglia di creare una o più Crew, in regime di #CabinCharter, per una vacanza destagionalizzata a costo contenuto, per tutti coloro che amano la vera poesia del mare di primavera, per tutti coloro che lavorano durante la stagione estiva, per godere insieme dei luoghi, dei sapori e dei personaggi delle Isole Eolie.
Cosa è compreso nell’incredibile prezzo di 900,00 euro?
1) Quota pax in regime di Cabin Charter, con assegnazione di un posto in cabina doppia o matrimoniale (a seconda dell’armamento dell’unità); il candidato membro della Crew indicherà se accompagnato da un soggetto con cui vuole essere abbinato o, nei limiti del possibile, se desidera una cabina unisex o mista. Per l’uso singola il costo è di € 1500,00.
2) Cambusa “base” con un menù garantito per colazione, pranzo, cena, bevande ai pasti incluse, per tutta la durata della crociera, al netto delle attività esterne (cene, degustazioni, etc.), ivi compresi i momenti di esagerazione alcolica, ad esclusione dello skipper, che non rientrano nella cifra in parola.
3) Set di lenzuola e asciugamano.
4) Una T-Shirt #mollotuttoevivoinbarca
5) Corso di avvicinamento al vino nei momenti aperitivo al tramonto, con il patron di #ArgoWineClub di #Milazzo – Emanuele Fioretti – che sarà del nostro equipaggio e ci accompagnerà nella degustazione di bottiglie più importanti.
6) Un pacchetto “Esperienze” con quattro pranzi o cene presso aziende su altrettante isole.